Contratto di Associazione
Definizione delle parti
II presente contratto di associazione/convenzione (di seguito chiamato contratto) è stipulato tra LEADERS SRL, titolare del marchio CARTACON di seguito denominata CARTACON e l’Azienda.
Art. 1 - Oggetto del contratto
II presente contratto ha per oggetto la fornitura di una convenzione con agevolazioni da parte dell’Azienda ai tesserati CARTACON identificati attraverso la tessera CARTACON e fornendo (pena inadempienza):
- Sconto o agevolazione, rivolti esclusivamente ai singoli tesserati, rispetto ai prezzi applicati su listini, tariffe o offerte promosse in altri canali (internet, riviste o altre convenzioni).
Gli sconti e/o le offerte periodiche dovranno, per essere pubblicate, differenziarsi dagli sconti ed offerte presenti sul mercato. Non verranno pubblicati sconti e offerte fruibili dalla clientela standard e senza l’utilizzo di CARTACON. Le categorie merceologiche non aventi la relativa scontistica non saranno segnalate ai fini della ricerca su www.cartacon.it
Art. 2 - Responsabilità e Marchi
L'Azienda si assume piena responsabilità sull’esattezza e veridicità dei dati comunicati a CARTACON e assicura che tutte le informazioni fornite, quali testi, marchi, dati, immagini, sono nella sua legittima disponibilità e non violano alcun diritto d’autore o altro diritto di terzi. L'Azienda manterrà indenne CARTACON per ogni pretesa di indennizzo e/o risarcimento vantata da terzi In conseguenza ai dati pubblicati.
Art. 3 - Obblighi e scadenze
L’Azienda ha l’obbligo, per tutta la durata della convenzione, di fornire sconti, agevolazioni e offerte periodiche non presenti su altri canali di vendita.
CARTACON si impegna a pubblicare la convenzione e le eventuali offerte che verranno inserite su www.cartacon.it su vetrina dedicata all’Azienda, entro 7 giorni lavorativi dalla fornitura dei materiali promozionali da parte dell’Azienda inviati a info@cartacon.it.
La convenzione ha una durata di 365 giorni e si rinnoverà automaticamente alla scadenza salvo disdetta anticipata o inadempienza.
Il presente contratto potrà essere disdetto prima della scadenza, qualora una delle parti cessi l’attività, sia sciolta o si renda inadempiente agli articoli del presente contratto. La disdetta dovrà essere effettuata a mezzo e-mail. CARTACON si impegna a mantenere la piena funzionalità dello spazio web su www.cartacon.it escluse le disfunzioni che dipendono da responsabilità del gestore del Server che ospita il portale internet.
Art. 4 – Quota associativa
L'Azienda non corrisponderà alcuna quota associativa. Qualora l’Azienda fosse inadempiente, ossia non potesse più garantire sconti in convenzione con la conseguente cancellazione dal sito www.cartacon.it, il contratto si risolverà.
Art. 5 - Foro competente
Nessuna responsabilità è assunta da CARTACON e dagli Enti, Circoli, Associazioni o Gruppi riguardo eventuali disguidi tra i tesserati e l’Azienda convenzionata. Il mancato rispetto dei termini della Convenzione, autorizza CARTACON alla comunicazione ai tesserati, o eventuali utenti delle inadempienze con l'immediata esclusione dalle convenzioni. Ogni controversia relativa il contratto, sarà deferita, esclusivamente, alla competenza del Foro di Bari.
Art. 6 - Validità
Il presente contratto è redatto in n°1 pagina con articoli dal n°1 al n°6 e CARTACON lo riterrà valido e approvato dal momento in cui l'Azienda avrà inviato accettazione tramite il portale www.cartacon.it/diventapartner